Salta al contenuto principale
  • Accesso utente
  • Contatti
  • Mappa e RSS del sito
Istituto Comprensivo 2 di Castiglione d/S (MN) logo Istituto Comprensivo 2 di Castiglione d/S (MN)
Dirigente scolastico: Miriam Predelli

Form di ricerca

  • Segreteria - URP
  • Scuole dell'Infanzia
    • Le due Scuole
    • Scuola dell'Infanzia "Don Pegorari" di Gozzolina
    • Scuola dell'Infanzia "San Pietro" di Castiglione d/S
  • Scuole Primarie
    • Sc. primaria di Gozzolina
    • Scuola Primaria "San Pietro" di Castiglione d/S
  • Scuola Secondaria di primo grado Don Milani
  • Posta elettronica
  • Notizie
  • Genitori
  • Studenti

Tu sei qui

Home

Dirigente Miriam Predelli

Logo Amministrazione trasparente

Nuovo Decreto Trasparenza (Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33)

Link per approprofondire: www.decretotrasparenza.it
Il decreto in formato PDF

Responsabile della trasparenza: Dirigente Scolastico

Informazioni e riferimenti normativi

La sezione denominata "Amministrazione trasparente" è organizzata in sotto-sezioni all'interno delle quali sono inseriti i documenti, le informazioni e i dati previsti dal Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33.

Note privacy: Il riutilizzo dei dati di cui è prevista la libera fruizione, è possibile solo in osservanza di quanto previsto dal D.Lgs. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali": (...) nei casi in cui il riutilizzo di tal dati fosse necessario, si deve chiedere il consenso all'interessato per la loro ripubblicazione.

Altre indicazioni previste dal decreto legislativo

La sezione "Amministrazione trasparente" deve essere organizzata in modo che cliccando sull'identificativo di una sotto-sezione sia possibile accedere ai contenuti della sotto-sezione stessa, o all'interno della stessa pagina "Amministrazione trasparente" o in una pagina specifica relativa alla sotto-sezione.

L'obiettivo di questa organizzazione è l'associazione univoca tra una sotto-sezione e uno specifico in modo che sia possibile raggiungere direttamente dall'esterno la sotto-sezione di interesse. A tal fine è necessario che i collegamenti ipertestuali associati alle singole sotto-sezioni siano mantenute invariate nel tempo, per evitare situazioni di "collegamento non raggiungibile" da parte di accessi esterni.

L'elenco dei contenuti indicati per ogni sotto-sezione sono da considerarsi i contenuti minimi che devono essere presenti nella sotto-sezione stessa, ai sensi del presente decreto.

In ogni sotto-sezione possono essere comunque inseriti altri contenuti, riconducibili all'argomento a cui si riferisce la sotto-sezione stessa, ritenuti utili per garantire un maggior livello di trasparenza. Eventuali ulteriori contenuti da pubblicare ai fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle sotto-sezioni indicate devono essere pubblicati nella sotto-sezione "Altri contenuti".

Nel caso in cui sia necessario pubblicare nella sezione "Amministrazione trasparente" informazioni, documenti o dati che sono già pubblicati in altre parti del sito, è possibile inserire, all'interno della sezione "Amministrazione trasparente", un collegamento ipertestuale ai contenuti stessi, in modo da evitare duplicazione di informazioni all'interno del sito dell'amministrazione.

L'utente deve comunque poter accedere ai contenuti di interesse dalla sezione "Amministrazione trasparente" senza dover effettuare operazioni aggiuntive.

Consulta anche il wiki di porteapertesulweb (USR Lombardia) aperto per un confronto sul tema Amministrazione trasparente nelle scuole

 

Versione stampabileVersione PDF

Sotto-sezione di 1 livello Personale

Sotto-sezioni di 2 livello: Dirigenti

Contenuti
  • Estremi dell’atto di conferimento dell’incarico;
  • Curriculum;
  • Dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla P.A. o lo svolgimento di attività professionali
  • I compensi relativi al rapporto di consulenza o di collaborazione
  • Elenco delle posizioni dirigenziali integrato anche da relativi titoli e curricula, attribuite a persone, anche esterne alle P.A., individuate discrezionalmente dall’organo di indirizzo politico senza procedure di selezione.

Da pubblicare entro 3 mesi dal conferimento dell’incarico e per i tre anni successivi la cessazione dell’incarico

Art. 10, c. 8, let. d - Art. 15, c. 1,2,5 - Art. 41, c. 2,3

Art. 10 - Programma triennale per la trasparenza e l'integrità

8. Ogni amministrazione ha l'obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale nella sezione "Amministrazione trasparente" di cui all'articolo 9:

d) i curricula e i compensi dei soggetti di cui all'articolo 15, comma 1, nonché i curricula dei titolari di posizioni organizzative, redatti in conformità al vigente modello europeo.

Art. 15 - Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza

1. Fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonché di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.

2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonché la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.
5. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornato l'elenco delle posizioni dirigenziali, integrato dai relativi titoli e curricula, attribuite a persone, anche esterne alle pubbliche amministrazioni,individuate discrezionalmente dall'organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione, di cui all'articolo 1, commi 39 e 40, della legge 6 novembre 2012, n. 190.

Art. 41 - Trasparenza del servizio sanitario nazionale

2. Le aziende sanitarie ed ospedaliere pubblicano tutte le informazioni e i dati concernenti le procedure di conferimento degli incarichi di direttore generale, direttore sanitario e direttore amministrativo, nonché degli incarichi di responsabile di dipartimento e di strutture semplici e complesse, ivi compresi i bandi e gli avvisi di selezione, lo svolgimento delle relative procedure, gli atti di conferimento.
3. Alla dirigenza sanitaria di cui al comma 2, fatta eccezione per i responsabili di strutture semplici, si applicano gli obblighi di pubblicazione di cui all'art.15. Per attività professionali, ai sensi del comma 1, lettera c) dell'art.15, si intendono anche le prestazioni professionali svolte in regime intramurario

Dirigente scolastico
Miriam Predelli
mnic80700p@istruzione.it

riceve dal lunedì al venerdì
dalle ore 10:45 alle ore 12:15 (salvo impegni fuori sede) oppure su appuntamento (chiamando il numero 0376-639427 o inviando una richiesta dal link contattaci posto in alto nella spalla di sinistra)

Contratti nazionali
  • CCNI concernente la formazione per il personale dell'area V della dirigenza scolastica per l'a.s. 2009/2010
     
  • Contratto collettivo nazionale di lavoro per il personale dirigente dell'area V
     
  • CCNL per il biennio economico 2004-2005 per il personale dirigente dell'area V

 

 

Cognome

Nome

Estremi conferimento atto

Codice Istituto

Denominazione Istituto

Indirizzo E-Mail

Recapito Telefonico

Curriculum vitae

PREDELLI

MIRIAM

Incarico 2012-2015: Prot. MIUR AOODRLO

R.U. 11172 del 30 agosto 2012

MNIC80700P

I.C. CASTIGLIONE STIVIERE II

MNIC80700P@istruzione.it

0376639427

Vedi allegato

Incarico 2015-2018: MIUR AOODRLO 

Registro Decreti (U) n. 859 del 21/08/2015

Incarico 2018-2021: Prot. MIUR AOODRLO

Registro Decreti (U) n. 3396 del 27/08/2018

 

Allegati Trasparenza: 
AllegatoDimensione
Icona del PDF cv_miriam_predelli.pdf7.74 KB
Icona del PDF dichiarazione_insussistenza_incompatibilita.pdf124.39 KB
Icona del PDF incarico_15-18.pdf1.41 MB
Icona del PDF incarico_2018-2021.pdf275.56 KB
Icona del PDF incarico_2021-2024.pdf298.21 KB
Allegati trasparenza riservati: 
Amministrazione trasparente: 
  • Dirigenti
Inviato da system.default il Ven, 05/07/2013 - 19:35

Pubblicità legale

logo amministrazione trasparente
  • Amministrazione trasparente
Albo Pretorio on-line
Le ultime novità in Albo
01/04/2023
Azione di disseminazione Pnrr M1C1 Investimento 1.2 -Abilitazione al cloud per le PA locali-scuole
31/03/2023
Azione di disseminazione 4.0 M4C1 Investimento 3.2 Scuola 4.0 Next generation classroom- Ambienti di apprendimento innovativi
31/03/2023
Disseminazione PNRR: Animatore digitale: formazione del personale interno sulla didattica digitale
31/03/2023
Contratto di lavoro a T.D. docente Rago Marica
29/03/2023
Disseminazione PNRR - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica
28/03/2023
Contratto di lavoro a T.D. docente Leporale Ilaria prot. n. 1903
28/03/2023
Contratto di lavoro a T.D. docente Longo Chiara Siria prot. n. 1749
28/03/2023
Contratto di lavoro a T.D. docente Zorzi Gaia prot. n. 1550
28/03/2023
Contratto di lavoro a T.D. docente Onofrio Noemi prot. n. 1392
28/03/2023
Graduatorie interne di istituto ATA provvisorie
  • Albo altre PA
  • Bacheca sindacale

La scuola

  • Organigramma
  • Dirigente
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Calendario scolastico 2022-2023
  • Libri di testo a.s. 2022-23
  • Piano Offerta Formativa
  • Intercultura
  • Linee Guida
  • Orientamento
  • Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD)
  • Regolamenti
  • Sicurezza
  • Valutazione

Segreteria - URP

  • IBAN e pagamenti informatici
  • Modulistica pubblica
  • Pubblicità legale
  • Ufficio relazioni con il pubblico

Info e Contatti

  • Località San Pietro
    46043 Castiglione delle Stiviere, Italia
  • Tel.: +39 0376-639427
     
  • E-mail: mnic80700p@istruzione.it
    PEC: mnic80700p@pec.istruzione.it
  • Cod. Fisc.: 81004020202
    CM MNIC80700P

Note legali

  • Note legali
  • Privacy
  • Cookie policy
  • Accessibilità
  • Responsabile della pubblicazione
  • Sicurezza web
  • Crediti
  • Galleria diari d'istituto
Conta Visite

Utilità

  • Crediti
  • Elenco siti tematici
  • Glossario
  • Internet e minori
  • Link utili
  • Sindacati ed associazioni
  • Visite e dati statistici
ISTITUTO COMPRENSIVO 2 - Località San Pietro 46043 Castiglione delle Stiviere - C.F. e P. IVA 81004020202
Data Protection Officer: Massimo Zampetti - Privacycert Lombardia S.r.l. - Pass. Don Seghezzi n.2, BG - Tel. 035 413 9494 - lombardia@privacycert.it - lombardia@pec.privacycert.it
a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.94 del 14/12/2022 agg. 20/12/2022 • XHTML • CSS

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia

Licenza Creative Commons

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.

Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )