Salta al contenuto principale
  • Accesso utente
  • Contatti
  • Mappa e RSS del sito
Istituto Comprensivo 2 di Castiglione d/S (MN) logo Istituto Comprensivo 2 di Castiglione d/S (MN)
Dirigente scolastico: Miriam Predelli

Form di ricerca

  • Segreteria - URP
  • Scuole dell'Infanzia
    • Le due Scuole
    • Scuola dell'Infanzia "Don Pegorari" di Gozzolina
    • Scuola dell'Infanzia "San Pietro" di Castiglione d/S
  • Scuole Primarie
    • Sc. primaria di Gozzolina
    • Scuola Primaria "San Pietro" di Castiglione d/S
  • Scuola Secondaria di primo grado Don Milani
  • Posta elettronica
  • Notizie
  • Genitori
  • Studenti

Tu sei qui

Home » Amministrazione trasparente » Pagamenti dell'amministrazione

Pagamenti dell'amministrazione

Logo Amministrazione trasparente

Nuovo Decreto Trasparenza (Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33)

Link per approprofondire: www.decretotrasparenza.it
Il decreto in formato PDF

Responsabile della trasparenza: Dirigente Scolastico

Informazioni e riferimenti normativi

La sezione denominata "Amministrazione trasparente" è organizzata in sotto-sezioni all'interno delle quali sono inseriti i documenti, le informazioni e i dati previsti dal Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33.

Note privacy: Il riutilizzo dei dati di cui è prevista la libera fruizione, è possibile solo in osservanza di quanto previsto dal D.Lgs. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali": (...) nei casi in cui il riutilizzo di tal dati fosse necessario, si deve chiedere il consenso all'interessato per la loro ripubblicazione.

Altre indicazioni previste dal decreto legislativo

La sezione "Amministrazione trasparente" deve essere organizzata in modo che cliccando sull'identificativo di una sotto-sezione sia possibile accedere ai contenuti della sotto-sezione stessa, o all'interno della stessa pagina "Amministrazione trasparente" o in una pagina specifica relativa alla sotto-sezione.

L'obiettivo di questa organizzazione è l'associazione univoca tra una sotto-sezione e uno specifico in modo che sia possibile raggiungere direttamente dall'esterno la sotto-sezione di interesse. A tal fine è necessario che i collegamenti ipertestuali associati alle singole sotto-sezioni siano mantenute invariate nel tempo, per evitare situazioni di "collegamento non raggiungibile" da parte di accessi esterni.

L'elenco dei contenuti indicati per ogni sotto-sezione sono da considerarsi i contenuti minimi che devono essere presenti nella sotto-sezione stessa, ai sensi del presente decreto.

In ogni sotto-sezione possono essere comunque inseriti altri contenuti, riconducibili all'argomento a cui si riferisce la sotto-sezione stessa, ritenuti utili per garantire un maggior livello di trasparenza. Eventuali ulteriori contenuti da pubblicare ai fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle sotto-sezioni indicate devono essere pubblicati nella sotto-sezione "Altri contenuti".

Nel caso in cui sia necessario pubblicare nella sezione "Amministrazione trasparente" informazioni, documenti o dati che sono già pubblicati in altre parti del sito, è possibile inserire, all'interno della sezione "Amministrazione trasparente", un collegamento ipertestuale ai contenuti stessi, in modo da evitare duplicazione di informazioni all'interno del sito dell'amministrazione.

L'utente deve comunque poter accedere ai contenuti di interesse dalla sezione "Amministrazione trasparente" senza dover effettuare operazioni aggiuntive.

Consulta anche il wiki di porteapertesulweb (USR Lombardia) aperto per un confronto sul tema Amministrazione trasparente nelle scuole

 

Sotto-sezione di 1 livello Pagamenti dell'amministrazione

Sotto-sezioni di 2 livello:

  • Indicatore di tempestività dei pagamenti
     
  • IBAN e pagamenti informatici
Inviato da system.default il Dom, 05/05/2013 - 21:00

Pubblicità legale

logo amministrazione trasparente
  • Amministrazione trasparente
    • Disposizioni generali
    • Programma per la Trasparenza e l’Integrità
    • Atti generali
    • Oneri informativi
    • Attestazioni OIV o struttura analoga
    • Organizzazione
    • Consulenti e collaboratori
    • Personale
    • Bandi di concorso
    • Performance
    • Enti controllati
    • Attività e procedimenti
    • Provvedimenti
    • Bandi di gara e contratti
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Bilanci
    • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Controlli e rilievi sulla amministrazione
    • Servizi erogati
    • Pagamenti dell'amministrazione
      • Indicatore di tempestività dei pagamenti
      • IBAN e pagamenti informatici
    • Opere pubbliche
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Informazioni ambientali
    • Strutture sanitarie private accreditate
    • Interventi straordinari e di emergenza
    • Altri contenuti
Albo Pretorio on-line
Le ultime novità in Albo
01/07/2022
Delibere n.1,2,3,4,5,6 del C.I. del 24/06/2022
14/06/2022
Contratto di lavoro a T.D. docente Martellotta Alessia prot. n. 3360
14/06/2022
contratto di lavoro a T.D. collaboratore scolastico Cirillo Luigi prot. n. 3296
14/06/2022
Contratto di lavoro a T.D. docente Ruggeri Malvina prot. n. 3298
14/06/2022
Contratto di lavoro a T.D. Montanti Anna Maria Ausilia prot.n. 3213
07/06/2022
Contratto di la voro a T.D. collaboratrice scolastica Arrighi Patrizia prot. n. 3194
07/06/2022
contratto di lavoro a T.D. collaboratore scolastico Sciacca Giovanni prot. n. 3192
07/06/2022
Contratto di lavoro a T.D. docente Reali Rossella prot. n. 3193
07/06/2022
Contratto di lavoro a T.D. collaboratore scolastico Russo Pietro prot. n. 3049
27/05/2022
Avviso di selezione interna volto al conferimento di incarichi per il progetto Piano Estate 2022: “Scuola Aperta: includiamoci, non disperdiamoci”
  • Albo altre PA
  • Bacheca sindacale

La scuola

  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Calendario scolastico 2021-2022
  • Organigramma
  • Dirigente
  • Direttore SGA
  • Docenti
  • Personale ATA
  • Regolamenti
  • Sicurezza
  • Libri di testo a.s. 2022-23
  • Linee Guida
  • Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD)
  • Piano Offerta Formativa
  • Spazio Ascolto
  • Studenti
  • Valutazione

Segreteria - URP

  • IBAN e pagamenti informatici
  • Modulistica pubblica
  • Pubblicità legale
  • Ufficio relazioni con il pubblico

Info e Contatti

  • Località San Pietro
    46043 Castiglione delle Stiviere, Italia
  • Tel.: +39 0376-639427
     
  • E-mail: mnic80700p@istruzione.it
    PEC: mnic80700p@pec.istruzione.it
  • Cod. Fisc.: 81004020202
    CM MNIC80700P

Note legali

  • Note legali
  • Privacy
  • Cookie policy
  • Accessibilità
  • Responsabile della pubblicazione
  • Sicurezza web
  • Crediti
  • Incontro Orientamento a.s.2021-22
Conta Visite

Utilità

  • Crediti
  • Elenco siti tematici
  • Glossario
  • Internet e minori
  • Link utili
  • Sindacati ed associazioni
  • Visite e dati statistici
ISTITUTO COMPRENSIVO 2 - Località San Pietro 46043 Castiglione delle Stiviere - C.F. e P. IVA 81004020202
Data Protection Officer: Massimo Zampetti - Privacycert Lombardia S.r.l. - Pass. Don Seghezzi n.2, BG - Tel. 035 413 9494 - lombardia@privacycert.it - lombardia@pec.privacycert.it
a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.90 del 01/06/2022 agg. 04/06/2022 • XHTML • CSS

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia

Licenza Creative Commons

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.

Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )