Evidenza

29/09/2020

- Ai genitori e agli studenti delle classi prime di scuola primaria e secondaria

Gentili genitori e alunni, la consegna delle credenziali di accesso per il registro elettronico quest'anno avverrà con le seguenti modalità:

25/09/2020

In allegato l'orario in oggetto rettificato.

25/09/2020

- Ai genitori e agli studenti della scuola secondaria Don Milani

Gentilissimi, inserisco in allegato l'orario per la scuola secondaria valido dal 28 settembre 2020.

22/09/2020

Gentili genitori,

pubblichiamo in allegato la comunicazione relativa al fabbisogno di device (tablet o router di connettività).

18/09/2020

- Ai genitori e agli studenti della scuola secondaria Don Milani

Gentilissimi, inserisco in allegato l'orario provvisorio valido dal 21 al 26 settembre 2020.

10/09/2020

Castigione delle Stiviere 11/09/2020

Gentili Genitori,

negli avvisi di riapertura emanati su questo sito alla comunicazione  Indicazioni ripartenza a.s. 2020/2021 avevamo promesso la pubblicazione di:

10/09/2020

- Ai genitori e agli studenti della scuola secondaria Don Milani

Gentilissimi, le lezioni che avranno inizio lunedì 14 settembre, per la prima settimana si svolgeranno secondo l'orario provvisorio in allegato.

07/09/2020

- A tutti i genitori degli alunni che parteciperanno ai corsi di recupero

Gentili Genitori,

inserisco in allegato il modulo di autocertificazione necessario per la partecipazione dei Vostri figli ai corsi di recupero.

04/09/2020

Ai Genitori dell'Infanzia di Gozzolina e San Pietro

Gentili Genitori,

siamo spiacenti di comunicare che l'apertura delle attività per la scuola dell'Infanzia devono purtroppo essere differite al 15 settembre a causa del venire meno di una delle prinicipali misure anticontagio.

28/08/2020

Agli alunni e ai genitori dell’I.C.2 di Castiglione delle Stiviere

Gentilissimi, inserisco in allegato le prime indicazioni per la ripartenza del nuovo anno scolastico.

02/07/2020

Gentili Genitori,

relativamente alle due voci in oggetto Informiamo che:

23/06/2020

Gentili Genitori, a seguito di verifica di Segreteria si è realizzata la necessità di inserire 4 ulteriori nominativi per l'estrazione in oggetto. Scusandoci per l'errore comunichiamo che le indicazioni numeriche fornite nel precedente avviso sono pertanto modificate come segue:

22/06/2020

Ai Genitori degli alunni Iscritti alla prima classe della scuola Secondaria di primo grado per l'a.s. 2020/21 - Gentili Genitori, a causa dell’eccesso di richieste per le sezioni di inglese potenziato, come ogni anno dovremo procedere con il sorteggio dei nominativi dagli alunni che effettueremo alle ore 18.00 di domani martedì 23 giugno.

12/06/2020

Gentili genitori, quest’anno scolastico ci vede chiudere senza il rituale giorno di “consegna delle pagelle (schede di valutazione)” che dovranno essere da Voi scaricate on line dal registro elettronico.

30/04/2020

Gentili Genitori, da lunedì 4 maggio i docenti avvieranno l'utilizzo della piattaforma d'Istituto Google Suite for Education (G-Suite). Per consentire l'accesso degli alunni alla piattaforma abbiamo creato la miniguida che trovate in allegato. Nei prossimi giorni l'elenco degli account della classe di appartenenza dei Vostri figli sarà pubblicato nella bacheca didattica del Registro elettronico.

Abbonamento a Pubblicazioni
CMS Drupal ver. 7.74 del 18/11/2020 agg. 22/11/2020 • XHTMLCSS