Tu sei qui

Documenti necessari alla consegna dei dispositivi per la Didattica a distanza (D.A.D.)

Versione stampabileVersione PDF

Castiglione delle Stiviere, 30/04/2020

Ai genitori dell.I.C. 2 che hanno fatto richiesta di device per la didattica a distanza

Gentili genitori,

data la difficoltà di raggiungere molti di Voi tramite e-mail, pubblichiamo qui in allegato i due documenti che sarete chiamati a firmare al momento della consegna.

I documenti saranno già precompilati dalla scuola con i Vostri dati e la consegna sarà effettuata a partire da lunedì 4 maggio secondo una data e un orario che Vi saranno comunicati telefonicamente.

Abbiamo cercato di rispondere a tutte le richieste pervenute, ma abbiamo dato la precedenza agli alunni di Primaria e Secondaria di primo grado.

Per riuscire a venire incontro a tutti:

  • l'Istituto Comprensivo di Goito ci ha concesso 10 tablet in prestito
  • ci riserviamo di ritirare il device fornito per ridistribuirlo ad ulteriori richieste che dovessero pervenire, nel caso in cui gli alunni che lo hanno ricevuto fossero segnalati dagli insegnanti per irregolare/mancata consegna dei compiti o irregolare/mancata frequenza dallle lezioni.

Come potrete leggere, sia il documento di richiesta che quello di comodato insistono sulla responsabilità diretta per un uso corretto dei dispositivi forniti in prestito ai fini di evitare conseguenze spiacevoli per tutti.

AllegatoDimensione
PDF icon facsimile_richiesta_device.pdf374.17 KB
PDF icon facsimile_comodato_alunno.pdf372.38 KB
Comunicazioni: 
ISTITUTO COMPRENSIVO 2 - Località San Pietro 46043 Castiglione delle Stiviere - C.F. e P. IVA 81004020202
Data Protection Officer: Massimo Zampetti - Privacycert Lombardia S.r.l. - Pass. Don Seghezzi n.2, BG - Tel. 035 413 9494 - lombardia@privacycert.it - lombardia@pec.privacycert.it
a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.72 del 17/06/2020 agg. 24/06/2020 • XHTMLCSS

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia

Licenza Creative Commons

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.

Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )