Tu sei qui

Download schede di valutazione e Piano di Apprendimento Individualizzato

Versione stampabileVersione PDF

Gentili genitori,

quest’anno scolastico ci vede chiudere senza il rituale giorno di “consegna delle pagelle (schede di valutazione)” che dovranno essere da Voi scaricate on line dal registro elettronico.

Il download sarà possibile da lunedì 15 giugno accedendo al registro con le credenziali personali già in Vostro possesso.

Nel caso in cui la scheda di valutazione contenga voti pari o inferiori a 5 sarà necessario accedere alla sezione del registro denominata bacheca didattica dove troverete il piano di apprendimento individualizzato nominativo per ciascun alunno ammesso con insufficienze alla classe successiva.

Questo piano riporta l’insufficienza registrata nelle singole discipline con gli obiettivi e le strategie per migliorare, fornisce all’alunno obiettivi e strategie per recuperare gli apprendimenti nel corso dell’estate e costituisce la base per ripartire insieme fin dai primi giorni di settembre.

Per gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado le pagelle saranno visionabili a partire da lunedì 29 giugno, a conclusione del calendario già fissato per la presentazione degli elaborati e delle successive operazioni di scrutinio.

Ia dirigente scolastica

Miriam  Predelli

Comunicazioni: 
ISTITUTO COMPRENSIVO 2 - Località San Pietro 46043 Castiglione delle Stiviere - C.F. e P. IVA 81004020202
Data Protection Officer: Massimo Zampetti - Privacycert Lombardia S.r.l. - Pass. Don Seghezzi n.2, BG - Tel. 035 413 9494 - lombardia@privacycert.it - lombardia@pec.privacycert.it
a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.72 del 17/06/2020 agg. 24/06/2020 • XHTMLCSS

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia

Licenza Creative Commons

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.

Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )