ELEZIONI DEL NUOVO CONSIGLIO D’ISTITUTO

No, non acconsento Sì, acconsento

Nelle giornate di domenica 25 e lunedì 26 novembre 2018 si svolgeranno le elezioni del Consiglio d’Istituto in carica per il triennio 2018/19, 2019/20 e 2020/21.

Invitiamo genitori e personale scolastico a prendere visione della circolare, che ne spiega lo svolgimento nel dettaglio, pubblicata nella sezione albo on line.

In questa sezione saranno pubblicati tutti i verbali dei lavori della Commissione elettorale.

Per visionare i documenti selezionare la definizione Consiglio di Istituto – Elezioni dal menù a tendina nel campo Seleziona la sezione  e successivamente cliccare a destra sul pulsante Applica.

Per visionare le liste dei candidati selezionare la definizione Liste dei candidati dal menù a tendina nel campo Seleziona la sezione  e successivamente cliccare a destra sul pulsante Applica, oppure cliccare qui

Approfittiamo per ringraziare il Consiglio uscente in tutte le sue componenti di genitori, insegnanti e personale A.T.A. per la preziosa collaborazione fornita nel triennio in chiusura.

ISTITUTO COMPRENSIVO 2 - LocalitĂ  San Pietro 46043 Castiglione delle Stiviere - C.F. e P. IVA 81004020202
CMS Drupal ver. 7.64 del 06/02/2019 agg. 06/02/2019 • XHTML • CSS

ComunitĂ  di pratica per l'accessibilitĂ  dei siti scolastici - USR Lombardia

la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrĂ  essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.