Tu sei qui

ELEZIONI DEL NUOVO CONSIGLIO D’ISTITUTO

Versione stampabileVersione PDF

Autorizzazione all’uso dei cookie

No, non acconsento Sì, acconsento

Nelle giornate di domenica 25 e lunedì 26 novembre 2018 si svolgeranno le elezioni del Consiglio d’Istituto in carica per il triennio 2018/19, 2019/20 e 2020/21.

Invitiamo genitori e personale scolastico a prendere visione della circolare, che ne spiega lo svolgimento nel dettaglio, pubblicata nella sezione albo on line.

In questa sezione saranno pubblicati tutti i verbali dei lavori della Commissione elettorale. 

Per visionare i documenti selezionare la definizione Consiglio di Istituto – Elezioni dal menù a tendina nel campo Seleziona la sezione  e successivamente cliccare a destra sul pulsante Applica.

Per visionare le liste dei candidati selezionare la definizione Liste dei candidati dal menù a tendina nel campo Seleziona la sezione  e successivamente cliccare a destra sul pulsante Applica, oppure cliccare qui

Approfittiamo per ringraziare il Consiglio uscente in tutte le sue componenti di genitori, insegnanti e personale A.T.A. per la preziosa collaborazione fornita nel triennio in chiusura.

ISTITUTO COMPRENSIVO 2 - LocalitĂ  San Pietro 46043 Castiglione delle Stiviere - C.F. e P. IVA 81004020202
Data Protection Officer: Massimo Zampetti - Privacycert Lombardia S.r.l. - Pass. Don Seghezzi n.2, BG - Tel. 035 413 9494 - lombardia@privacycert.it - lombardia@pec.privacycert.it
Privacy - Cookies policies
a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.64 del 06/02/2019 agg. 06/02/2019 • XHTML • CSS

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
ComunitĂ  di pratica per l'accessibilitĂ  dei siti scolastici - USR Lombardia

Licenza Creative Commons

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrĂ  essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.

Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )