Lista d'attesa Infanzia S. Pietro a.s. 2019/20

Gentili genitori,

dalle ore 12.00 di martedì 12 marzo 2019  è possibile visionare, nella bacheca dell'atrio della scuola Secondaria di primo grado "Don Milani", l'elenco dei bimbi in lista d'attesa per la scuola dell'Infanzia di San Pietro.

Tutte le domande per la scuola dell'Infanzia di Gozzolina sono state accolte.

Ricordiamo che gli elenchi hanno funzione di notifica ai genitori interessati e non possono essere riprodotti e diffusi con alcun mezzo.

CMS Drupal ver. 7.64 del 06/02/2019 agg. 06/02/2019 • XHTML • CSS