Tu sei qui

Rapporto di Valutazione Esterna

Versione stampabileVersione PDF

Il Nucleo Esterno di Valutazione (N.E.V.),  composto da un ispettore tecnico, un dirigente scolastico ed un ricercatore universitario, ha visitato la nostra scuola nei giorni 6, 7 e 8 maggio 2019 analizzandone gli spazi tramite visite di osservazione ed incontrando le persone che ne compongono la Comunità scolastica tramite interviste dirette.

Le interviste hanno coinvolto: 47 docenti, 25 genitori, 17 tra alunne e alunni, 3 componenti del Personale A.T.A., il presidente del Consiglio d'Istituto, il Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi e il dirigente scolastico.

Il risultato del lavoro del N.E.V. è raccolto nel Rapporto di Valutazione Esterna del 22/05/2019 che qui pubblichiamo in allegato.

Per quanti interessati ad approfondire il tema della valutazione esterna è disponibile su questo sito, all'indirizzo https://www.iccastiglione2.edu.it/system/files/valutazione_esterna_10_02_2016_da_invalsi.pdf , l'opuscolo di presentazione pubblicato da INValSI nel 2016.

ISTITUTO COMPRENSIVO 2 - Località San Pietro 46043 Castiglione delle Stiviere - C.F. e P. IVA 81004020202
Data Protection Officer: Massimo Zampetti - Privacycert Lombardia S.r.l. - Pass. Don Seghezzi n.2, BG - Tel. 035 413 9494 - lombardia@privacycert.it - lombardia@pec.privacycert.it
a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.82 del 21/07/2021 agg. 23/08/2021 • XHTMLCSS

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia

Licenza Creative Commons

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.

Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )