Spazio Ascolto

A partire dal mese di febbraio, tutti i martedì dalle h 9.00 alle h 12.30, verrà attivato a titolo gratuito lo “Spazio Ascolto”; uno spazio di confronto e di consultazione rivolto agli alunni, genitori e personale scolastico con i seguenti obiettivi:

- Gestire specifiche e temporanee problematiche relazionali;

- Gestire problemi correlati alla specifica fase di crescita;

- Aumentare l’autostima e favorire la motivazione allo studio;

- Sostenere i processi di crescita e decisione.

Tutti gli utenti potranno usufruire del servizio previo appuntamento del colloquio che sarà condotto dalla dott.ssa Valenti Francesca (psicoterapeuta).

Si prega di contattare la prof.ssa Luisa Cobelli presso la scuola media Don Milani.

L’appuntamento ai minori potrà essere preso solo dopo aver ricevuto la liberatoria debitamente firmata dai genitori.

In allegato il modulo di consenso per i minori e la brochure

Microsoft Office document icon autorizzazione.doc26 KB
PDF icon brochure_spazioascolto_2019.pdf1.15 MB
ISTITUTO COMPRENSIVO 2 - LocalitĂ  San Pietro 46043 Castiglione delle Stiviere - C.F. e P. IVA 81004020202
CMS Drupal ver. 7.67 del 08/05/2019 agg. 08/05/2019 • XHTML • CSS

ComunitĂ  di pratica per l'accessibilitĂ  dei siti scolastici - USR Lombardia

la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrĂ  essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.