Secondaria di I grado - Avvio DADA e orario 11 settembre

Care ragazze e ragazzi della scuola secondaria di primo grado don Milani,

potete trovare qui allegati alcuni documenti importanti che vi accompagneranno nei primi giorni e nel nuovo anno scolastico con la grande novità della Scuola DADA.

Vi invitiamo a leggere con calma e attenzione:

1. La presentazione della grande novità di quest'anno conosciuta col nome di DADA. E' una sigla che sta per Didattica per Ambienti Di Apprendimento. Ve la presentiamo nel documento DADA Informativa-Alunni.
  2. DADA Regolamento-Alunni è l'allegato al documento precedente e raccoglie alcune breve regole di comportamento per aiutarvi a muovervi al meglio nella scuola.
  3.  Nel DADA Vademecum-Alunni (FAQ), abbiamo cercato di raccogliere i dubbi che pensavamo potessero emergere, ma se avete altre domande le raccoglieremo in questo vademecum per essere ancora più chiari.
  4. Nell'Orario del primo giorno di lezione: accanto a ciascuna materia troverete il numero dell'aula in cui dovrete recarvi ordinatamente per seguire la lezione. La posizione dell'aula è riportata sui cartelli in ingresso con le indicazioni del piano e della direzione da seguire, ricordandovi che le scale saranno a senso unico: scala A per salire e scala B per scendere.

Vi aspettiamo per cominciare insieme!

DADA Informativa-ALUNNI.pdf

DADA Regolamento-ALUNNI.pdf